Le mie amiche

mercoledì 11 maggio 2011

Vacanze finite

Le vacanze sono finite, io e mio marito abbiamo visto paesi e città bellissimi, è la prima volta che visitiamo la Sicilia ma sicuramente ci torneremo.
Non è stata una vacanza rilassante, abbiamo voluto visitare molti luoghi, ogni giorno ci siamo spostati, ogni sera dormivamo in un hotel diverso ma la gentilezza e la cordialità dei siciliani ci ha fatto sentire sempre a nostro agio. 
Abbiamo mangiato manicaretti  molto gustosi, cannoli, cassatelle e gelato con brioches a volontà, non ci siamo fatti mancare nulla.
Questo è il percorso, da Genova con il traghetto siamo sbarcati a Palermo poi al ritorno abbiamo percorso l'autostrada.


17 commenti:

೫ My lucky ೫ ha detto...

Non dirmi che siete passati da Modica!
My lucky.

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao cara, bentornata !!!
Parlandomi della Sicilia, con me giochi a carte scoperte...mio papà è siciliano !!!!
Buone le cassatelle, i cannoli e il gelato con brioche, eh ?!?

A presto, un bacio!

Maddy

Gabe ha detto...

hai fatto un bellissimo ,viaggio,non perchè sono di parte,ma laicilia è tutta da vedere e non solo nei luoghi più noti.Se dovessi tornarci,contattami,ho una bella casa vacanze.buona serata

Andreina ha detto...

bentornata cara Elisa......
una bella vacanza, sicuramente ha visto posti bellissimi.....

Elisa2011 ha detto...

E'stata veramente una bellissima vacanza, mi dispiace se ho perso l'occasione di incontrare alcune amiche, sarebbe stato fantastico un incontro, avrebbe reso la vacanza veramente speciale.

Francy ha detto...

Ciao sei stata in Sicilia???
Sei passata da Messina vedo dalla cartina. L'hai visitata? Ti è piaciuta??Io abito li.Ciao

Celeste ha detto...

Salut Elise,
Contente de savoir que vous êtes de retour et que tout s'est bien passé. Comme vous avez beaucoup visité vous garderez plein d'images pour longtemps.
Alors maintenant faites travailler les aiguilles.
Amitiés Celeste

Paint the soul to stars ha detto...

Bello, Elisa, vi siete fatti quasi tutta la costa siciliana, ci credo bene che siete rimasti incantati, e stupenda. Spettacolare Taormina, e anche lo stretto, Scilla in Calabria sicuramente e valsa la pena di fare la A3 solo per quello.

lilybets ha detto...

Ciao io sono diPalermo,avete fatto un bellissimo giro,posta qualche foto!.Spero che vi siate divertiti,ciao,grazie della visita al mio blog.
:-)

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

che bel giro!!! nemmeno io ho mai visitato la sicilia.... ci sarebbe l'idea di farlo a luglio.... ma probabilmente le ferie quest'anno salteranno a causa di altri intoppi.... chissà... vedremo... per ora non c'è nulla di definito!!!
come avete girato?? in auto o in moto??
bacioni

Laura Ivonne Servetti ha detto...

Ciao Elisa, che bella vacanza ! Grazie della visita e commento, buona domenica !!!

sbrenzola ha detto...

bentornata Elisa
hai fatto davvero un bel giro
leggere i tuoi post mi danno sempre un senso di rilassamento.
hai visto sono riuscita a finire la Gigia?
Un abbraccione

Violeta ha detto...

Amiga pasé a saludarte.Besos.

Fuchic - artesanato com tecidos ha detto...

Lindo trabalho! Parabéns!!

*bacio*

Sandra Simião ha detto...

Olá querida! Vim conhecer seu cantinho.Parabéns! Tudo muito bem feito. Te desejo um ótimo final de semana. Beijos

Lisy Design ha detto...

Hola Elisa , bonitas vacaciones , que envidia . . .
besitos

Clara ha detto...

A saperlo prima. Visto che sei passata da Palermo...... un caffè da me ci stava!!!!!!!!!!!