Le mie amiche

giovedì 14 ottobre 2010

Borse per la spesa

Da quattro anni frequento il forum "Conlemani" dove ho trovato tante amiche virtuali, le frequentatrici del forum sono chiamate " RENNE".
Siamo tutte appassionate di lavori manuali e in occasione della fiera "creattiva" di Bergamo, abbiamo deciso di incontrarci per conoscerci meglio.
Ho pensato di preparare un piccolo pensiero fatto con le mie mani, ma sono tutte molto brave nei vari lavori e proprio non riesco a decidermi cosa fare.
Cercando un po' ho trovato una stoffa che mi ha ispirata, ne compro diversi metri e intanto penso.................. Poi un'idea...... una borsa per la spesa....... ecco fatto, qualche cucitura e via!








Confezionate e decorate con un fiorellno fatto con il pannolenci.



14 commenti:

Andreina ha detto...

Io ce l'ho ed è bellissima........grazie Elisa

MCG ha detto...

Hola Elisa! muy lindos tus trabajos, buen fin de semana!, cariños, Ma. Cristina

carmen ha detto...

Ciao Elisa, che bello il tuo blog! Grazie per la visita che ricambio con piacere. La tua borsa con le renne è simpaticissima, grazie ancora e a presto!
Carmen

Elisa2011 ha detto...

Grazie, carissime!!!

Gabry B ha detto...

Ciao Elisa, sono arrivata da te incuriosita dalle renne!
Sono bellissime queste borse, molto originali, fortunate le amiche del gruppo che potranno usarle ogni giorno per la spesa.
Brava, un caro saluto:-) Gabry

Elisa2011 ha detto...

Grazie Gabry!

Creazioni Emanuela.D ha detto...

ciao!Elisa grazie della visita nel mio blog ,sono venuta di corsa e' ti faccio i conplimenti x il tuo Blog sei Bravissima !!!!Sinpaticissima la borsa rennosaaa!!!!Buon fine settimana !!!Bacioni!!!

Elisa2011 ha detto...

Grazie Emanuela!

carla66 ha detto...

Ciao Elisa, complimenti prima di tutto per il blog...poi ti faccio i complimenti per la borsa anche da parte di Giulia...e un grosso grazie da parte mia per la bellissima compagnia che mi hai fatto in fiera a Bergamo.....la borsina la terro' come un caro ricordo di quel giorno..ciaooo!

Elisa2011 ha detto...

Grazie Carla, è stato bellissimo anche per me stare in vostra compagnia!

Silvia 66 ha detto...

Carissima le tue super borsine "dono preziosissimo" Hanno trovato l'uso : ci metto i miei lavori, così ti penso sempre !!! Un bacione affettuosissimo

Sirbiuccia ha detto...

Ciao Elisa! Grazie per la visita al mio blog! Ricambio con piacere e ne approfitto per dirti che l'idea delle borse della spesa è stata bellissima e la scelta della stoffa + che azzeccata! Complimenti!
A presto!

Elisa2011 ha detto...

Grazie a tuttte!

BriciolaPazza ha detto...

sono troppo belline, queste renne sono simpaticissime. ottimo lavoro!!! le tue amiche saranno state contentissime! vado a dare un'occhiata alle altre tue creazione, se ti va passa a trovarmi, ho organizzato un blog candy. ti va di partecipare? ^^
a presto!!!!!!!!