Le mie amiche

domenica 24 ottobre 2010

La staffetta dell'amicizia







Grazie a Carmen che mi ha passato il testimone.

Lo scopo della staffetta è quello di conoscerci meglio e le regole da seguire sono:

a)- creare un post inserendo il logo della staffetta

b)- postare le 8 domande indicate qui di seguito:

1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3- quali erano i vostri giochi preferiti?
4- quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6- quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
7- quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?

c)- rispondere alle stesse sul proprio blog; ...

1) Volevo fare la mamma.
2) Non avevo il televisore ma leggevo topolino e Tex Willer.
3) Giocavo molto volentieri con la palla.
4) Il mio compleanno più bello è stato il 19°, ero in viaggio di nozze.
5)Al momento non saprei cosa dire.................
6)Sono pigra, non ho mai praticato sport ma mi piace camminare.
7) Lucio Battisti
8)L'auto, appena avuta la patente.

1 commento:

carmen ha detto...

Ciao Elisa, grazie di aver raccolto il testimone, è bello leggere le risposte e trovare di avere molte cose in comune! Buon pomeriggio e a presto!
Carmen