Le mie amiche

domenica 26 gennaio 2014

Premio




Sono felice di aver ricevuto un premio dall'amica del blog manualidades and company.   
Per accettarlo devo dire sette cose di me, questa volta parlerò dei miei passatempi preferiti.
Non li scrivo in ordine di preferenza ma così come mi vengono in mente: ricamare a punto croce, lavorare all'uncinetto, lavorare a maglia, cucire, leggere, passeggiare, viaggiare, ne potrei elencare molti altri ma mi fermo, ve li svelerò la prossima volta!
Ora arriva la parte più difficile, dovrei passare il premio a quindici amiche di blog, scelta impossibile,
lo passo a tutte le amiche che mi seguono.


7 commenti:

Rosa ha detto...

E io ti seguo sempre! Il premio è più che meritato!

Rosa ha detto...

Dimenticavo di dirti che i tuoi passatempi sono anche i miei. Ne manca solo uno: ascoltare musica. Per il resto....sembriamo gemelle separate alla nascita! Ah ah ah!!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Complimenti per il premio e sei una donna dai passatempi interessanti. Ciao. Prendo il premio?!

mamanluisa ha detto...

brava, il premio te lo sei meritato!
ciao

Violeta ha detto...

Enhorabuena por el premio.Besos.

Ana Mª ha detto...

Felicidades por estos hermosos trabajos . Un abrazo desde España

katia ha detto...

complimenti per il premio,meritatissimo!!! buona giornata