Le mie amiche

martedì 23 aprile 2013

Astuccio porta ebook

Uno dei miei hobby preferiti è la lettura, mi piace comprare i libri ma occupano anche tanto spazio, i miei figli mi hanno regalato l' ebook. 
E' comodissimo, si legge anche al buio, può contenere moltissimi libri ed è molto compatto. 
Volevo un astuccio per contenerlo, in vendita ce ne sono tanti ma fatto da me lo preferisco. 
Con un pezzo di feltro l'ho preparato in poco tempo e per decorarlo ho pensato di utilizzare la big shot che era inutilizzata da troppo tempo,  l'ho comprata a Natale e non l'avevo ancora usata. 





12 commenti:

dani ha detto...

Molto carino, bello il colore e poi vuoi mettere un pezzo unico fatto con le nostre manine non ha prezzo...

Andreina ha detto...

Brava, bello ed utile e finalmente la big al lavoro..........

Sarad ha detto...

Veramente carino! Fatto con le proprie mani da più soddisfazione.
Se vuoi venire a trovarmi mi farà veramente piacere.
Ciao Sara
www.sadioni.blogspot.com

sbrenzola ha detto...

super super superissimoooooooooooo, mi piace un sacco, ho capito quando vengo in su andremo a fare shopping... hihihihihi

marina ha detto...

Veramente molto molto carino! Ma dimmi Elisa : la big shot é davvero utile? Mi incuriosisce.....
Un caro saluto.
mimma

Anamá ha detto...

Hermoso el estuche, en ese rojo pasión quedó genial!!! BESITOS

Maite - vitoma ha detto...

Pues te ha quedado monísimo, me gusta mucho.
Bss.

Daniela ha detto...

Bello, allegro e primaverile con i fiori di pesco!!!
Sei stata superbrava!!!!!!!

MaryGi ha detto...

Molto carino!!!
MGrazia

mamanluisa ha detto...

bravissima e quanti oggettini ...con la tua big shot!!!!
ciao ciao

RobbyRoby ha detto...

carinissimo. Brava. Anche a me a Natale hanno regalato l'ebook.

Romi-damelalata- ha detto...

precioso!
que tengas un feliz fin de semana!! :D
besos!