Le mie amiche

martedì 27 dicembre 2011

Sciarpa

Ho lavorato questa sciarpa con il filato volants.
Si lavora tutto a maglia legaccio ma è un po' lento, bisogna lavorare solo il filo sottile che forma i volants.


14 commenti:

Andreina ha detto...

bella.....anche se non amo molto questo tipo di filato....

Daniela ha detto...

Uhh bella, complimenti per la pazienza, ne ha fatta una mia figlia, mi ha detto che è da Certosino, comunque bellissima, brava!!.

sbrenzola ha detto...

brava Elisa io ho fatto la cavolata di comprarne di diversi colori e per ora ne ho fatta una sola, mi da pensiero fare le altre

Eliete *artseartes* ha detto...

Lindíssimo trabalho! Parabéns!
bjs

Silvia 66 ha detto...

Bellissima cara Elisa, devi dire che conosco questo filato, ci vuole solo la tua pazienza, io avrei rinunciato sicuro!!! Un grosso abbraccio

carmencreazioni ha detto...

Mi sono divertita a lavorare questa lana, mi ha rilassata completamente.Ci vuole solo pazienza e vengono fuori delle cose meravigliose come la tua sciarpa.

TSAN ha detto...

L'ho fatta anch'io per mia figlia appena riesco faccio la foto, ma mi han detto di lavorarla tutta a rovescio, infatti il risultato è un po' diverso. Buone Feste.Tiziana

katia ha detto...

io la trovo bellissima!!! che meraviglia!!!

Gabriella ha detto...

Cara Elisa,il tuo giardino delle viole è il mio angolo francese in Italia,ho vissuto per due anni a Toulouse,la città delle viole.Quanti bei ricordi !
Mi piacciono le tue creazioni,la ghirlanda ad uncinetto ha i pendenti delle chiusure come moduli di raccordo? geniale, la copierò.Grazie per la tua adesione.BUON ANNO.

Gabriella ha detto...

Ora ho letto meglio,è un fiore ed hai utilizzato otto linguette di lattine.Quando qualcosa colpisce particolarmente la mia attenzione,divento euforica e mi confondo.CIAO.

Mania ha detto...

I wish you a merry Christmas and a Happy new Year!!

Miriam ha detto...

Che forteeeeeee Elisa che pazienza che hai !!!
BUON ANNO!!!!!!!

Fatamadrina ha detto...

Ciao Elisa, come stai? Mamma mia quant'è bella questa sciarpa...è uno di quei capi jolly, starebbe benissimo con tutto, dal cappotto retrò al bomberino last generation! Confermo: sei davvero bravissima! Auguroni per 1 fantastico 2012 a te e famiglia!!! Un caro saluto,
Annalisa

Nilda ha detto...

Oi Elisa tudo bem minha amiga?
Estou meio afastada por que não estou conseguindo postar recados nos blogs,escrevo os recados e quando vou postar não posta o recado.
Vamos ver se agora vou conseguir.
**Amei esse cachecol ficou lindissimo, como todos os seus trabalhos.
Elisa ***FELIZ ANO NOVO PRA VOCE E SUA FAMILIA***
**Um grande abraço**.
**Nilda Moura**